Monolocale con balcone ad Agno, situato in una zona residenziale pianeggiante, a pochi passi dai principali servizi e dal lago, facilmente raggiungibile tramite un sentiero che segue il corso del fiume.
L'appartamento, situato al quarto piano, offre un ambiente luminoso e funzionale, con una cucina a vista e una parete attrezzata che include un comodo divano/letto. Il bagno è completo di doccia e predisposizione per la lavatrice. Un balcone amplia ulteriormente gli spazi.
Le finiture includono pavimenti e rivestimenti in piastrelle, cucina arredata, infissi in pvc con doppio vetro. Il riscaldamento è a gas con distribuzione tramite serpentine a pavimento.
L'appartamento non dispone di un parcheggio privato, tuttavia è possibile affittare posti auto esterni a 100 chf/mese.
Un pied-à-terre perfetto per chi desidera avere tutto nelle immediate vicinanze.
MISURE
Appartamento: 25 mq
Balcone: 5.7 mq
Superficie commerciale: 27.85 mq
Rif.: V-BM-AGN-PV-2
Consommation d’énergie
Aucune donnéeEmission de gaz à effet de serre
Aucune donnéeVia Ponte Vecchio
6982 Agno (TI)