Ampio 4.5 Locali di ca. 100 mq lordi, con un grande balcone di ca 16 mq , situato al 3° piano in una palazzina di 5 piani edificata nel 2011 molto ben curata nel tempo, con ottima esposizione solare, ascensore e giardino condominiale, situata in una bella zona residenziale, a pochi passi da supermercati, farmacie e bar, nel comune di Bellinzona a soli 5 min dall'autostrada.
La proprietà è acquistabile solo come casa primaria.
L'appartamento dispone di:
Un ampio soggiorno con cucina open-space, 1 camera matrimoniale, 1 camera singola, uno studio, un grande bagno dotato di vasca idromassaggio e bidet ed un comodo bagno per gli ospiti.
Lo stabile si presenta molto bene, l'appartamento è in ottime condizioni e molto curato.
Gli infissi sono in PVC a doppio vetro e l'impianto di riscaldamento è a pompa di calore aria-acqua distribuita tramite serpentine a pavimento.
L'aria condizionata è presente nel soggiorno con possibilita di erogare anche aria calda.
Completano l'immobile una spaziosa cantina ed un posto auto in autorimessa a 30'000 CHF, esclusi dal prezzo di vendita.
MG/5174
Consommation d’énergie
Aucune donnéeEmission de gaz à effet de serre
Aucune donnée6500 Bellinzona (TI)