CENTRO BEDART, locale piano terra con bagno (doccia) e spogliatoio, parcheggi e un piazzale di ampissima portata. No limite di peso in soletta!
Locale pari al nuovo dotato di portone con apertura a libro termico a tutta altezza e generosa tettoia per l'intera larghezza del capannone.
Il locale, open space, è dotato di aria condizionata e videosorveglianza con una superficie piano terra di 204 mq + 48 di soppalco vivibile.
É adatto ad ogni genere di ATTIVITÀ ARTIGIANALE e MAGAZZINO.
La costruzione è stata realizzata recentemente ed ha un'ottima VISIBILITÀ anche e soprattutto dalla strada Cantonale (e dall'autostrada).
Disponibilità di parcheggi in zona, eccellenti gli spazi di manovra per carico e scarico anche per camion con rimorchio e entrata/uscita diretta sulla asse viario pubblico in meno di 100 metri.
Libero da subito, cauzione pari a 3 mesi.
Sono richiesti 200 fr/mese quali spese ordinarie da conguagliare (eventualmente) ogni 12 mesi.
2 parcheggi esterni fronte al locale possono essere locati a 200 fr/mese.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Alla Gerra 13
6930 Bedano (TI)