Siamo lieti di presentarvi la nuova residenza Agave: un progetto con una forte identità di famiglia, che incentra la sua architettura su spazi semplici, confortevoli e soprattutto funzionali.
Tra i principali ingredienti anche l'ottima posizione. Il complesso sorge infatti nel centro di Biasca, comune dalla buona qualità di vita situato nella convergenza tra la Val Leventiva e la Val di Blenio, in zona residenziale e tranquilla a pochi minuti a piedi dal centro cittadino e dai principali servizi.
Risultato: l'edificazione di due villette bifamiliari indipendenti, disposte su 3 piani. Le unità abitative, uguali tra loro, portano una contemporaneità al paesaggio pur mimetizzandosi alla perfezione all'ambiente circostante.
Le unità abitative sono accumunante anche dalla grande cura per i dettagli, dettata dalla volontà dei promotori di offrire agli acquirenti dei piccoli gioielli, in equilibrio tra modernità e tradizione.
Le villette sono così composte:
al piano interrato troviamo due comodi garage (uno coperto e uno scoperto), legati con l'interno tramite un atrio con armadio a muro da cui si accede ad un deposito sottoscala, ad un'ampia cantina con locale tecnico e ad una spaziosa lavanderia.
Salendo si entra nella zona giorno, completamente open space e legata con l'esterno tramite una grande vetrata che porta verso un grazioso portico da cui si accede al giardino privato. Possibile variante con bagno di servizio nella zona giorno.
Al piano superiore si trova la zona notte, con 3 camere e 2 bagni legati da un unico corridoio. Nella camera matrimoniale si accede tramite un locale che funge da cabina armadio ed è direttamente collegata ad uno dei bagni per garantire confort e privacy ai proprietari.
Tutte le finiture (cucina, piastrelle ed arredo bagno) sono personalizzabili.
Consegna chiavi in mano prevista per fine 2025.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataFontana
6710 Biasca (TI)