A Caslano, perla del Malcantone, a 5 min. dal lago e da tutti i servizi utili quali supermercati, trenino, banca, in zona molto soleggiata, pianeggiante, e tranquilla, offriamo spaziosa e luminosa casa con magnifico giardino e privacy.
La casa si sviluppa su 3 piani ed è così composta: al piano terreno rialzato, ampio soggiorno con uscita sul terrazzo e giardino, cucina open-space completamente accessoriata con banco di granito, una stanza adibita ad ufficio, un bagno completo.
Comode scale portano al primo piano che conta 4 camere da letto, ed 1 bagno finestrato completo.
Nel seminterrato accessibile anche tramite un ingresso separato, si trovano due spaziosi locali finestrati e riscaldati adibiti ad ufficio e zona hobby oltre alla lavanderia/locale tecnico, un bagno, ed un rifugio utilizzato come dispensa.
4 posti auto scoperti ed un garage per un'auto completano la proprietà.
Solo residenza primaria.
Wir sprechen Deutsch, we speak English, un parle français.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6987 Caslano (TI)