Caratteristiche:
Posizione: Centro del villaggio di Aranno
Tipo: Casa di Nucleo
Camere da letto: 3
Bagni: 1
Superficie abitabile: 92 m²
Anno di ristrutturazione: 1985 (circa 200 anni)
Riscaldamento: Stufa a olio Sibir con alimentazione centralizzata nell'area soggiorno
Benvenuti nella vostra nuova casa nel pittoresco centro del villaggio di Aranno, nel Canton Ticino. Questa affascinante casa incarna lo stile tradizionale ticinese e offre un'atmosfera accogliente e invitante.
Aranno si trova a circa 20 minuti in auto da Lugano e da tutti i principali servizi, nonché a pochi minuti dal Kurhaus Cademario, uno dei centri benessere e hotel più rinomati della regione.
Descrizione:
Questa casa amorevolmente mantenuta offre una superficie abitabile di 92 m² su 3 piani, suddivisa in tre camere da letto, un bagno e un accogliente soggiorno. Inoltre, la casa dispone di una rimessa che si presta bene come spazio di archiviazione o come area creativa per progetti hobbistici.
La casa è pervasa da un fascino storico, con muri in pietra ed elementi in legno che creano un'atmosfera calda e accogliente. Le finestre lasciano entrare molta luce naturale e offrono una vista pittoresca sui vicoli stretti del centro del villaggio.
Posizione:
La zona offre numerose possibilità per attività all'aria aperta, tra cui escursioni nella campagna circostante e visite alle attrazioni nelle vicinanze.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAi Pòrtegh 4
6994 Aranno (TI)