Ampio 4.5 locali di recente costruzione a Montagnola, nella verdeggiante frazione di Arasio.
Gli ambienti sono così distribuiti: atrio d'ingresso con pratico guardaroba a muro, ampio e luminoso salone, cucina separata, corridoio, camera matrimoniale con bagno privato, due ulteriori camere da letto, bagno e ripostiglio. Ampie vetrate consentono di accedere, sia dalla zono giorno che dalla camera padronale, alla grande terrazzacon scorcio sul lago.
L'appartamento è situato al piano terra rialzatodi una palazzina edificata nel 2010 e si presenta in ottime condizioni. I pavimenti sono in parquet, la cucina è arredata con elettrodomestici di qualità, i serramenti sono in alluminio con doppi vetri. La produzione del calore avviene grazie ad una termopompa. Lo stesso sistema funge da impianto di raffrescamento durante il periodo estivo.
3 cantineed 1 locale lavanderia privato sono inclusi nel prezzo di vendita. 2 posti auto in autorimessa a 50.000 CHF ognuno.
La residenza sorge in una zona molto tranquilla e circondata dal verde.
MISURE
Appartamento: 137.50 mq
Terrazza: 36.65 mq
Superficie commerciale: 155.82 mq
Rif.: V-RA-MON-NAG-5
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Nagra
6926 Montagnola (TI)