Savosa, in posizione strategia a pochi passi dai principali servizi, proponiamo in locazione uno splendido appartamento 4.5 locali su due livelli con giardino privato e finiture di pregio
Al piano terra, l'abitazione si apre su una generosa zona giorno dove la luce naturale filtra attraverso una grande porta finestra che affaccia su un ampio giardino privato, perfettamente attrezzato con un elegante tavolo in pietra. La cucina a vista è impreziosita da una splendida isola centrale con tavolo allungabile. A completare l'ambiente, una stufa a legna e un suggestivo muro con pietra a vista che donano calore e personalità all'ambiente.
Sempre al piano troviamo una camera matrimoniale con guardaroba privato, un ampio bagno con vasca, un bagno di servizio e una comoda lavanderia dotata di lavatrice e asciugatrice.
Una scala di design conduce al piano superiore, dove si sviluppa la zona notte, composta da due camere da letto e un bagno completo di doccia. Tutti gli ambienti del piano superiore sono caratterizzati da un affascinante tetto mansardato, che regala calore e un tocco architettonico unico.
La proprietà è completata da una soffitta, ideale come spazio aggiuntivo di stivaggio, e da due posti auto esterni coperti.
Pigione netta 2'500 Chf
Spese: Autonome
Posto Auto esterno coperto: 100 Chf
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6942 Savosa (TI)