--- Richieda il LINK personale per il TOUR VIRTUALE 360° --- L'appartamento fa parte del condominio di CASA ALTA, uno dei palazzi più alti di Lugano, ubicato nel quartiere cittadino di VIGANELLO. L'abitazione si trova a pochi passi dal nuovo CAMPUS USI-SUPSI e si affaccia sul lato con VISTA sul Monte San Salvatore e sul Golfo di Lugano, grazie a due balconi. Un'ampia TERRAZZA condominiale al 16° piano del palazzo permette di rilassarsi al sole, ammirando il PANORAMA del golfo di Lugano.
L'appartamento, al 6° PIANO è composto da:
Ad uso condominiale diversi locali adibiti a LAVANDERIE. Completano l'abitazione una CANTINA. Abbinato 1 POSTEGGIO ad uso esclusivo nell'autorimessa (CHF 150.-/mese da aggiungere alla pigione).
La sua posizione privilegiata permette di raggiungere facilmente tutti i principali SERVIZI e di accedere velocemente alle INFRASTRUTTURE richieste dalla vita contemporanea. Nel raggio di 300 metri si trovano SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE, UNIVERSITÀ e SUPSI, STRUTTURE SPORTIVE, SUPERMERCATI, il CENTRO CITTÀ e tanto altro. A pochi metri la fermata del BUS per accedere velocemente alla STAZIONE FERROVIARIA FFS.
PIGIONE APPARTAMENTO: CHF 1'180.-/mese
SPESE ACCESSORIE: CHF 200.-/mese (con conguaglio a fine anno)
POSTEGGIO in autorimessa: CHF 150.-/mese
TOTALE AFFITTO : CHF 1'530/mese.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Luigi Taddei 1
6962 Viganello (TI)