Affittasi ufficio in stabile prestigioso e centrale, di pregio architettonico e rappresentativo. L'ufficio è composto da due stanze per un totale di 43.6 mq, oltre a spazi comuni di disimpegno/archivio e cucina, oltre ad atrio di ingresso, locale server e servizi al piano per un totale di 65 mq (parametrizzati).
Lo spazio si trova su una delle strade più frequentate della città, a soli 50mt dalla fermata centrale degli autobus e da tutti i principali servizi.
Possibilità di pubblicità utilizzando monitor sotto il portico.
La posizione strategica dell'ufficio, a pochi passi dalla funicolare per la stazione dei treni e con tre autosili nel raggio di 100m, lo rende ideale per chiunque cerchi una soluzione comoda e ben collegata.
Non perdere l'opportunità di lavorare in un ambiente di prestigio e comfort, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Disponibili anche posteggi e archivi ai piani interrati. Aria condizionata inclusa.
AFFITTO: 1'540.- CHF/MESE.
ACCONTO SPESE: 260.- CHF/MESE.
TOTALE: 1'800.- CHF/MESE.
POSTO AUTO IN AUTORIMESSA: DISPONIBILE SU RICHIESTA DA CHF 250.-
DEPOSITO DI GARANZIA: CHF 5'400.-
DURATA MINIMA: 1 ANNO
DISPONIBILITA' DAL 01.05.2025
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6900 Lugano (TI)