Nel cuore del pittoresco villaggio di Savagnier, le tre ville raggruppate del complesso << Les Forgerons >> combinano perfettamente il comfort domestico, la serenità di un ambiente rurale e una rapida connessione urbana.
Durante tutto il giorno, la luce scorre generosamente sul trio di ville e nei loro spazi abitativi, creando un'atmosfera confortevole e accogliente. Il sole pomeridiano illumina così il soggiorno/cucina e la terrazza esposta a nord-ovest, accessibile tramite la grande vetrata. Con una vista mozzafiato sui campi e boschi circostanti e oltre sulle creste del Giura, la posizione è ideale per godere a lungo delle belle serate, in un'intimità preservata da grandi vasi vegetali.
La villa conta 5,5 stanze, per una superficie totale di 168 m² progettata con cura per offrire un ambiente abitativo eccezionale. Al piano terra, l'ingresso introduce al luminoso soggiorno/cucina di circa 45 m², perfettamente organizzato per unire convivialità e funzionalità. Un WC/lavanderia completa il piano terra.
Il primo piano riunisce su circa 50 m² tre ampie camere da letto, di cui quella matrimoniale di circa 16 m², completata da un bagno attrezzato con doccia e vasca.
Sopra, la soffitta offre uno spazio aggiuntivo da sviluppare a piacere, secondo le esigenze e i desideri.
A differenza delle altre due ville, dispone di uno spazio esterno aggiuntivo, un giardino privato di circa 33 m² a ovest, dove rilassarsi e ricaricarsi.
Inoltre, sono inclusi nel prezzo di vendita 2 posti in un parcheggio chiuso sotterraneo, accessibili tramite una scala che porta direttamente al corridoio di accesso principale verso le ville.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data2065 Savagnier (NE)