TRE UNITA' ABITATIVE, VICINO AL LAGO E PARCELLA DI GIARDINO - IL VOSTRO RIFUGIO CON POTENZIALE E CHARME
Questa affascinante metà di casa si trova nel centro di Brienz, arretrata dalla strada principale (2° fila dietro la strada principale), a 1 minuto dalla riva del lago. La proprietà offre molto potenziale di utilizzo con tre unità abitative individuali. Al piano terra si trova uno studio semplicemente ristrutturato, attualmente affittato come residenza principale. Oltre allo studio, ci sono tre pratiche stanze di cantina disponibili a questo piano.
Al piano superiore, troverete un appartamento con 2 stanze che è stato isolato e parzialmente ristrutturato nel 2012. È affittato come appartamento per vacanze a lungo termine.
La soffitta ospita un affascinante appartamento mansardato di 1,5 stanze con una romantica galleria per dormire e un piccolo angolo notte. Questo appartamento, ristrutturato per l'ultima volta nel 1983, emana un fascino accogliente nonostante la sua costruzione più vecchia, soprattutto grazie a un impressionante grande stufa svedese. Attualmente, questo appartamento è utilizzato dai proprietari come appartamento per vacanze.
La proprietà offre due posti auto esterni e una parcella di giardino di verdure o fiori separata, situata a circa 30 metri di distanza. Inoltre, è inclusa nel prezzo di acquisto una piccola parcella agricola, situata più in alto nel villaggio. Questa può essere utilizzata solo per scopi agricoli.
A causa della zona di pianificazione delle seconde case, l'attuale utilizzo come residenza principale e appartamenti per vacanze è stabilito, con l'opzione di utilizzare anche gli appartamenti per vacanze come residenza principale. Gli affitti a breve termine non sono consentiti.
Si prega di notare che questa proprietà può essere venduta solo per legge a cittadini svizzeri o a persone con permesso di soggiorno C.
Questa rustica metà di chalet offre un potenziale diversificato, sia per uso personale per le vacanze, come casa accogliente o per affitti a lungo termine. Approfittate dell'opportunità di investire in una proprietà con carattere e charme.
BRIENZ: IL VILLAGGIO IDILLICO SUL LAGO Turchese BRIENZERSEE
Brienz è un noto villaggio pittoresco nell'Oberland bernese con circa 3200 abitanti.
È conosciuto per il suo lago turchese, la tradizionale scultura in legno e l'eccellente infrastruttura del villaggio.
Il Brienzersee invita a nuotare, navigare e pescare, mentre il Brienzer Rothorn, raggiungibile con il treno a cremagliera, offre spettacolari vedute. In inverno, la stazione sciistica di Axalp del villaggio si trova a soli 20 minuti di auto da Brienz.
Culturalmente, Brienz è un centro dell'arte della scultura in legno con il Museo svizzero della scultura in legno. Nelle vicinanze si trova il museo all'aperto di Ballenberg.
Il villaggio ha una comunità affiatata e mantiene le sue tradizioni, mentre preserva la sua autenticità come popolare meta turistica.
Brienz è facilmente raggiungibile: in treno ci vogliono 20 minuti per arrivare a Interlaken, 60 minuti per Thun e 1 ora e 23 minuti per Berna.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3855 Brienz BE (BE)