Nel cuore della natura, a metà strada tra Montavon e Bassecourt, si trova "Les Lavoirs", un piccolo villaggio rustico preservato da ogni agitazione.
L'oggetto qui presentato è composto da un insieme di 3 edifici. Il primo è un piccolo chalet residenziale dal fascino rustico e autentico dove muri in pietra e travi a vista creano un'atmosfera calda e accogliente. Qui, il piano terra ospita una cucina abitabile con forno per il pane funzionante e stufa a legna (canale tubato). Un piccolo bagno/WC e un ripostiglio completano questo livello. Al piano superiore, accessibile dall'esterno, si trova una camera da letto sotto il tetto.
Non lontano da lì, l'arnia, con un volume più generoso, è stata trasformata per ospitare, al piano terra, un soggiorno in cui si immagina già di trascorrere belle serate tra amici. Il piano superiore è grezzo e può essere trasformato anche in camera da letto.
Questi due edifici potrebbero perfettamente corrispondere a un progetto di alloggio insolito e "green". Offrono anche un rifugio di pace a chiunque desideri allontanarsi dalle città nel fine settimana o durante le vacanze.
I dintorni, boscosi, fioriti e ben curati, contribuiscono alla qualità di questo bene. Passeggiare tra i sentieri del giardino, scoprire i pesci nel biotopo e camminare sui sentieri di pietra è sufficiente per ricaricarsi completamente.
Infine, su un altro appezzamento, proprio di fronte, si trova un capannone in legno che può essere utilizzato come parcheggio coperto, luogo di stoccaggio o riparo per animali. Questo edificio è incluso nella vendita di questo bene.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data2856 Boécourt (JU)