Affascinante casa di villaggio ristrutturata a Bernex
Situata a Bernex, nella località << Chèvres >>, questa deliziosa casa di villaggio gode di un contesto residenziale ricercato, che unisce tranquillità, verde e immediata vicinanza a Ginevra.
Immersa in un antico corpo di fattoria, questa casa, completamente ristrutturata nel 2014, è suddivisa in due unità secondo il regime PPE.
Dispone di una generosa superficie PPE di 248 m² e di un balcone di 7 m² distribuiti su quattro livelli. Questa rara proprietà affascina per i suoi volumi, la sua luminosità e le sue caratteristiche di qualità.
Distribuzione interna:
Piano interrato: cucina moderna aperta su un ampio soggiorno/sala da pranzo inondato di luce grazie alle finestre motorizzate con sensori di pioggia, lavanderia, ripostiglio e carnotzet attualmente arredato come camera da letto con bagno privato.
Piano terra (livello d'ingresso): grande ingresso abbellito da numerosi armadi a muro, WC per gli ospiti con spazio per riporre oggetti e una camera da letto con bagno privato.
Primo piano: splendida suite matrimoniale con bagno completo e accesso al balcone esposto a sud-est.
Sottotetto: terza camera da letto con bagno adiacente.
A questo si aggiunge una magnifica terrazza prolungata da un giardino splendidamente piantumato e arredato, che offre una superficie totale di 229 m², ideale per godere delle belle giornate in totale tranquillità.
La casa dispone anche di 3 posti auto privati e numerosi posti auto per visitatori.
Questa rara proprietà è un'opportunità ideale per una famiglia in cerca di spazio, comfort e autenticità, a soli pochi minuti dal centro di Ginevra.
Da vedere senza indugi!
Calcoli di ponderazione:
Seminterrato: 107 m² al 50% ? 53,50 m²
Piano terra: 61 m² al 100% ? 61 m²
1° piano: 55 m² al 100% + balcone di 7 m² al 50% (3,50 m²) ? 58,50 m²
Sottotetto: 25 m² al 50% ? 12,50 m²
Giardino/terrazza: 229 m² al 10% ? 22,90 m²
Superficie totale ponderata: 208,40 m²
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1233 Bernex (GE)