A metà strada tra Ginevra e Losanna, nella prestigiosa comune di Dully, questa proprietà a piedi nell'acqua beneficia di una posizione dominante e idilliaca.
Immagina un rifugio di pace dove il lago è a tua porta, ogni giorno inizierà con il dolce mormorio delle onde sulla tua spiaggia e con l'alba sulle Alpi e il suo maestoso Monte Bianco.
Questa sontuosa villa d'architetto è stata eretta su un splendido appezzamento di oltre 5.700 m2, adornato da alberi maestosi che ti garantiranno totale intimità e privacy.
Costruita nel 2013 da un architetto di fama, che ha accettato la sfida audace di integrare una struttura in stile castello moderno con un interno contemporaneo ultra-moderno. La sua facciata abbellita da giganteschi archi maestosi in pietra lavica lavorata anticamente non ti lascerà indifferente! Le sue numerose finestre ti offriranno un interno luminoso e aperto verso l'esterno.
Un garage sotterraneo che può ospitare 4 auto e un appartamento per il personale completano la casa.
Il cortile interno può ospitare diversi veicoli.
Un'opportunità unica da non perdere per gli amanti del lusso e della tranquillità!
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1195 Dully (VD)