Crea la tua oasi urbana.
A breve, a poca distanza dal Lago di Costanza, realizzeremo 12 eleganti condomini. Alcuni offrono anche una vista sul lago.
A piedi, in soli 2 minuti, si raggiunge il Lago di Costanza. Lì troverete il porto turistico, ristoranti e bar, o semplicemente l'occasione per una passeggiata.
La qualità della vita è offerta non solo dalla splendida posizione e dal lago, ma anche dall'appartamento. Entrate e sentitevi a casa.
Il tuo appartamento, il tuo gusto:
Determinate voi stessi l'allestimento fin dall'inizio. Le posizioni CUCINA, BAGNI, PAVIMENTI e PARETI saranno allestite secondo i desideri dell'acquirente.
Così nasce la vostra proprietà da sogno, passo dopo passo, secondo il vostro gusto.
Forse avete sempre desiderato una cucina scura? O un bel pavimento in parquet stile country? O un piano cottura con cappa integrata? O un rubinetto Quooker? O un refrigeratore per vini integrato nella composizione della cucina? O un WC con doccia?
Qualunque cosa abbiate in mente, noi la realizzeremo per voi.
I punti salienti a colpo d'occhio:
Video immobiliare:
clicca qui
Attendo con piacere la vostra richiesta. Chiamateci o venite a trovarci. Insieme costruiremo la vostra casa.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataReitbahnstrasse 10
9400 Rorschach (SG)