Presso LCR, non richiediamo alcuna commissione per la presentazione della vostra candidatura per uno dei nostri oggetti. Tuttavia, garantiamo un rigoroso follow-up con la gestione o il proprietario.
Magnifico appartamento di 4 stanze con una superficie abitabile di circa 100 m2, situato a Boudry, Faubourg Philippe-Suchard.
È composto da un ampio ingresso, un soggiorno/sala da pranzo luminoso, una cucina aperta completamente attrezzata, 2 camere da letto, una stanza aggiuntiva, un bagno e un ampio balcone (circa 20m2).
Una cantina e un locale per biciclette completano questa proprietà.
Lavanderia privata.
Vicino a tutti i servizi: negozi, scuole, trasporti pubblici e centro città.
Al 2° piano senza ascensore.
Affitto senza spese: CHF 1'600.-
Spese: CHF 150.-
Nessun posto auto.
Disponibile subito.
Sei un inquilino in fase di risoluzione anticipata o un proprietario alla ricerca di un inquilino solvibile? Puoi contare sulla nostra rete e sulla nostra esperienza per essere liberato dai tuoi impegni nel più breve tempo possibile. Per ulteriori informazioni, contattaci a lea.yerly@lcr-immo.ch
Non hai ancora trovato la tua casa ideale? Ti invitiamo a trovare tutte le nostre offerte su www.lcr-immo.ch. Risparmia tempo visualizzando i nostri tour virtuali!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data2017 Boudry (NE)