Vivere in alto è diverso. Leggermente inclinato sotto l'alto colmo del tetto, con un piccolo terrazzo come coronamento del condominio di fine Ottocento.
Abitazione accogliente e rurale in un nido verticale di struttura in legno invecchiato e muratura mista, ben collegata e fornita di servizi, con una varietà di offerte a pochi passi o facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.
L'antica idillio rurale del quartiere, poco sopra il trendy Seefeld di Zurigo, continua a un'altezza elevata con vista sul verde lussureggiante, sul lago, fino alle colline e alle Alpi.
Il benvenuto inaspettato: uscendo dall'ascensore ed entrando nella stanza sopraelevata, che si estende su circa 130 m² e appare spaziosa grazie all'altezza, alla luce e alla vista, ci si trova contemporaneamente nella zona giorno, nell'ufficio, nella cucina e nel centro nevralgico della casa. La facciata vetrata a tutta altezza con balcone annesso e vista da cartolina sfrutta anche il livello superiore con pavimento in parquet e vetro, che si presta come zona notte.
La luce festosa della sera sottolinea le texture dei materiali e una piccola scala in legno con uscita elettrica conduce alle stelle sopra i tetti di Zurigo.
Il valore aggiunto: abitare può rendere felici.
Info:
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataForchstrasse 150
8032 Zürich (ZH)